ANCLUP Napoli

HOME

ANCLUP NAPOLI

AREA ASSOCIATI

SERVIZI APERTI AL PUBBLICO

NEWS

CONTATTI

AREA PRATICANTI

 

ANCLUP NAPOLI > NEWS

25/03/2021 - CU 2021

Dopo aver pubblicato fuori tempo massimo le faq relative alla certificazione unica, in scadenza il prossimo 31 marzo, l'AdE ritorna sulle sue precisazioni e modifica il contenuto delle faq del22 marzo. Resta sempre l'amaro in bocca per istruzioni poco chiare, faq indecorose e tardive, se pensiamo che al 22 marzo le dichiarazioni sarebbero teoricamente già state consegnate, e tanta ansia agli addetti ai lavori, che hanno dovuto fare anche i conti con le software house, che non permettevano di forzare i campi.
Dopo un anno E' ORA DI DIRE BASTA A QUESTA SITUAZIONE! Non si può più acconsentire a questo turbinio di notizie che si rincorrono e confondono clienti e addetti ai lavori!
Un comunicato stampa AdE sarebbe stato opportuno, piuttosto che modificare di notte una faq!
IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE, E' D'OBBLIGO PREVEDERE LA SOSPENSIONE DI TUTTE LE SANZIONI IN CASO DI ERRATO O TARDIVO INVIO DELLE CERTIFICAZIONI UNICHE, ANCHE DOPO IL 31 MARZO, NON NE POSSIAMO PIU' DI SEGUIRE UN APPARATO PUBBLICO CHE MORTIFICA OGNI GIORNO LA CERTEZZA DEL DIRITTO!
Siamo al limite! Abbiamo dato una mano quando ci è stato chiesto di continuare a lavorare come altre categorie, in piena fase emergenziale, a scapito della nostra stessa salute, non possiamo più appoggiare questo stato di cose!

www.consulentidellavoro.it/home/storico-articoli/14057-cu-2021-niente-modifiche-per-ammortizzatori-sociali