20/02/2024

Torniamo con la formazione sul territorio

Martedì 20 febbraio, nella splendida cornice della Reggia Quisisana, e con il patrocinio del Comune di Castellammare di Stabia, avrà luogo un nuovo incontro sul territorio con i colleghi della Penisola Sorrentina, dei Monti Lattari e dei Comuni limitrofi.

Quattro ore di formazione e confronto con le relazioni dei colleghi del Centro Studi ANCL "Vincenzo Balzano" e del Centro Studi CDLNA.

Vi aspettiamo!

# Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro Consulenti del Lavoro ENPACL

Registrazione

Sei un associato o un ospite autorizzato e vuoi usufruire di tutti i servizi online? Clicca sul tasto in basso, ti verranno inviati con email i tuoi dati di accesso.

 

Iscritti

Sei un consulente del lavoro?
Clicca sul tasto in basso.
Potrai consultare tutti i servizi caratterizzati dal colore rosso, nonché ricevere aggiornamenti tramite email.

 
 

Archivio News

» 20/02/2024 - Torniamo con la formazione sul territorio

» 20/05/2023 - 22° Laboratorio Zonale ANCL/CPO

» 15/04/2023 - Edmondo Duraccio: una vita per la professione

HOME - Elezioni ENPACL

10/12/2018

Domani, 11/12/2018,  dalle 10,00 alle 17,00, nel seggio allestito presso la sede del Consiglio Provinciale dell'Ordine alla via DeGasperi 55 si potrà votare per il rinnovo dell'Assemblea dei Delegati del nostro Ente Previdenziale.

È un appuntamento importantissimo e fondamentale per la nostra vita professionale, ed è per questo che abbiamo deciso di nominare la nostra lista "Per una pensione certa e dignitosa"!

Ringraziamo innanzitutto i delegati uscenti, tutti eletti nella lista ANCL, che hanno svolto con grande dedizione il loro compito, informando prontamente tutti gli iscritti, con la rubrica "Enpacl Informa", di quanto accade presso il nostro Ente di Previdenza, esponendo con somma puntualità e precisione la vita dell'ENPACL.

Vi ricordiamo che anche domani potrete scegliere i candidati della lista ANCL presentata per questa tornata elettorale: Edmondo Duraccio, Giosué Esposito, Fabio Triunfo, Massimiliano Umbaldo, Francesco Capaccio, Stefania Damiani, Pietro Di Nono.

Ricordiamo che "ciascun elettore ha diritto di votare per un numero di candidati non superiore ai Delegati da eleggere, barrando la casella corrispondente ai nominativi prescelti", nel caso di Napoli MASSIMO 5 PREFERENZE per non vedersi annullare la scheda.

Pagine di Storia

Dentro la notizia

GENNAIO 2009

IL 20 GENNAIO 1979 FU PUBBLICATA IN GAZZETTA UFFICIALE N. 20 LA LEGGE 11 GENNAIO 1979 N. 12 CONTENENTE NORME PER L’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI CONSULENTE DEL LAVORO. ...

» Leggi tutto

 

Centro Studi
Osvaldo Baroncelli

 

Area Praticanti

 

LE GUIDE
DEL CENTRO STUDI

cadiprofpreviprof

eg