20/02/2024

Torniamo con la formazione sul territorio

Martedì 20 febbraio, nella splendida cornice della Reggia Quisisana, e con il patrocinio del Comune di Castellammare di Stabia, avrà luogo un nuovo incontro sul territorio con i colleghi della Penisola Sorrentina, dei Monti Lattari e dei Comuni limitrofi.

Quattro ore di formazione e confronto con le relazioni dei colleghi del Centro Studi ANCL "Vincenzo Balzano" e del Centro Studi CDLNA.

Vi aspettiamo!

# Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro Consulenti del Lavoro ENPACL

Registrazione

Sei un associato o un ospite autorizzato e vuoi usufruire di tutti i servizi online? Clicca sul tasto in basso, ti verranno inviati con email i tuoi dati di accesso.

 

Iscritti

Sei un consulente del lavoro?
Clicca sul tasto in basso.
Potrai consultare tutti i servizi caratterizzati dal colore rosso, nonché ricevere aggiornamenti tramite email.

 
 

Archivio News

» 20/02/2024 - Torniamo con la formazione sul territorio

» 20/05/2023 - 22° Laboratorio Zonale ANCL/CPO

» 15/04/2023 - Edmondo Duraccio: una vita per la professione

HOME - Laboratorio Zonale ANCL

19/02/2018

Vi annunciamo, con vero piacere, che il prossimo giovedì 22 febbraio 2018 ore 15.00, presso la "Microsistemi Informatica” - Via Delle Rose , 38 – Piano di Sorrento, si terrà il 2° Laboratorio Zonale ANCL organizzato dall’ANCL UP Napoli con la collaborazione dell’Ordine Consulenti del Lavoro di Napoli.

La partecipazione al Laboratorio sarà considerata valida ai fini della Formazione Continua Obbligatoria con attribuzione di 4 crediti formativi. Al termine ci sarà un Buffet/Apertivo finale.

Per ragioni di sicurezza l’incontro è consentito ad un massimo di 40 partecipanti, ed è pertanto obbligatoria la prenotazione inviando una mail a: napoli@anclsu.com.

Abbiamo una convenzione con il parcheggio del Mercato Ortofrutticolo nelle immediate vicinanze, i partecipanti possono parcheggiare dalle 15 alle 19 per 2,00 euro invece di 4,00.

Il Presidente ANCL UP Napoli
Pasquale Assisi

Pagine di Storia

Dentro la notizia

GENNAIO 2009

IL 20 GENNAIO 1979 FU PUBBLICATA IN GAZZETTA UFFICIALE N. 20 LA LEGGE 11 GENNAIO 1979 N. 12 CONTENENTE NORME PER L’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI CONSULENTE DEL LAVORO. ...

» Leggi tutto

 

Centro Studi
Osvaldo Baroncelli

 

Area Praticanti

 

LE GUIDE
DEL CENTRO STUDI

cadiprofpreviprof

eg