HOME - Circolare n.0
Con il numero di “prova”, inviato oggi a tutti gli associati all'ANCL UP di Napoli, inizia una nuova avventura editoriale per la nostra Unione Provinciale.
A scanso di eventuali equivoci e/o speculazioni: la circolare inviata non è un documento scientifico destinato agli addetti ai lavori, bensì una sintesi delle novità normative e/o operative redatta con un linguaggio molto semplice e pratico.
La finalità che ci prefiggiamo è quella di fornire un testo da poter riportare, velocemente, su carta intestato dello Studio di Consulenza del Lavoro (ovvero, ancor più rapidamente, inserire l'intestazione direttamente sul documento word) al fine della sua divulgazione in favore dei propri clienti.
L'Associato può eventualmente modificare direttamente l'intestazione o il piè di pagina che viene fornito con una compilazione di tipo esemplificativo. Ovviamente il singolo Collega potrà scegliere di eliminare le notizie che ritiene superflue ovvero integrarle con delle personalizzazioni.
La nostra circolare è diretta alla clientela dello Studio professionale, che può essere molto variegata: dall'imprenditore di successo, con tanti dipendenti al suo seguito, al piccolo artigiano che porta avanti con amore e dedizione la bottega di famiglia.
Il Presidente
Pasquale Assisi